Un numero sempre maggiore di persone ha iniziato a lavorare proprio con i device mobile. Semplici da trasportare, piccoli, leggeri, questi sono gli strumenti ideali per coloro che non hanno un ufficio, una sede fissa, per chi deve viaggiare spesso, per coloro che devono effettuare innumerevoli spostamenti durante il corso della giornata. 

Le migliori app per i device mobile 

Chi deve portare avanti progetti su file di testo, fogli di calcolo, presentazioni con un proprio team, può senza dubbio però prendere in considerazione l’app Projects. È un’applicazione nata da poco, un nuovo tassello del progetto open source ONLYOFFICE di Ascensio System. È gratuita e semplice da utilizzare. Basta collegarla infatti al proprio account ONLYOFFICE ed ecco che è pronta per essere utilizzata per ogni genere di progetto lavorativo ci passi per la mente. 

Alla scoperta di ONLYOFFICE Projects, una nuova app ricca di funzionalità 

Il bello di ONLYOFFICE Projecst è che si tratta di un’applicazione che offre molte diverse funzionalità e che proprio per questo motivo risulta adatta per una disparata gamma di attività. Può essere utilizzata per navigare tra i progetti che sono già stati attivati attraverso ONLYOFFICE e gestirli da remoto. Può essere utilizzata però anche per creare dei progetti ex novo, collaborando con il team, dividendo compiti e attività, indicando obiettivi da raggiungere e priorità. Ovviamente è possibile in ogni momento apportare delle modifiche ai progetti ed è possibile comunicare con il team in modo semplice, veloce, ottenendo il massimo dell’efficienza. Non solo commenti e annunci, attraverso questa app è possibile accedere a vere e proprie discussioni che permettono di mettere a punto in modo semplice ogni dettaglio di un progetto e che offrono la possibilità di risolvere problemi o, meglio ancora, di prevenire la loro comparsa. 

Ha un’interfaccia user friendly che la rende di semplice utilizzo anche per chi non è solito utilizzare app per il proprio lavoro. È importante poi sottolineare che è presente la Dark Mode, che offre la possibilità di non affaticare gli occhi se si lavora da ambienti scarsamente illuminati. 

L’app Projects e la sicurezza 

L’applicazione Projects dispone di funzionalità davvero interessanti, ed è progettata per garantire il massimo della sicurezza possibile. È un’applicazione con codice di accesso infatti. Inoltre, è possibile attivare l’autenticazione a due fattori e quella con impronta digitale.

Di admin

Powered by Ariaperta Online P. IVA 01865490971