Il nuovo speaker Bluetooth GX-BT60 di Sharp è perfetto per essere utilizzato all’aperto: scopriamolo insieme

Sono sempre più numerose le persone che amano vivere meravigliose avventure all’aria aperta, che vanno in campeggio, che viaggiano alla scoperta delle spiagge più belle, dei parchi naturalistici, di aree pic nic dove rilassarsi, persone che amano andare in bicicletta o a piedi, prediligendo stili di vita sostenibili. Durante le avventure all’aria aperta è bello avere con sé alcuni prodotti tecnologici di ultima generazione, come gli speaker Bluetooth ad esempio. Essi. infatti, ci permettono di ascoltare la nostra musica preferita anche mentre ci troviamo all’aperto e di condividerla con le persone che si trovano con noi. La musica fa da sottofondo ad ogni avventura e ci permette di rilassarci, di dimenticare lo stress delle nostre vite quotidiane e di ricaricare le energie al meglio. Il nuovo GX-BT60 di Sharp è uno speaker bluetooth pensato appositamente per la vita all’aria aperta e per ogni avventura si abbia voglia di intraprendere. È infatti impermeabile, resistente alla polvere, compatto e semplice da trasportare. Andiamo a scoprirlo insieme. 

Il nuovo GX-BT60 di Sharp, perfetto per la vita all’aria aperta

Con il grado di protezione IP67, il nuovo speaker GX-BT60 di Sharp è perfetto in spiaggia, a bordo piscina, al lago, al fiume, oppure durante una giornata ditrekking. Non teme infatti né l’acqua né l’umidità o la polvere. Nessuna passeggiata in campagna o su strade sterrate, in luoghi dove la polvere è presente in modo massiccio, può danneggiare questo speaker. Il bello di questo device è che ha dimensioni compatte. È molto più piccolo rispetto alla media, 10×10 cm infatti con appena 4 cm di spessore. Così piccolo, può essere messo direttamente in tasca e  trova spazio in ogni borsa.Inoltre, è in possesso di un pratico cordino che ne favorisce la trasportabilità grazie al quale è possibile appenderlo speaker ovunque: alla cintura dei pantaloni, alla borsa o allo zaino, oppure al telaio della bicicletta. 

GX-BT60, uno speaker potente e smart 

Le caratteristiche che abbiamo appena menzionato fanno del GX-BT60 di Sharp un prodotto davvero eccellente. Non sono le uniche caratteristiche che è bene però prendere in considerazione. Prima di tutto la tecnologia bluetooth 5.0 consente una connessione davvero semplice e veloce con ogni device che si ha a disposizione, una connessione che resta stabile anche in caso di luoghi affollati, anche in caso di luoghi dove potrebbero esserci molte interferenze. Inoltre, è importante ricordare che questo speaker ha una potenza di 6W e che dispone della tecnologia Digital Signal Processing. Si tratta quindi di uno speaker che consente di ottenere un’esperienza audio davvero di altissimo livello. Eccellente anche la batteria, con 13 ore di autonomia con una sola carica, in modo da non poter mai restare senza la propria musica preferita. 

È uno speaker smart. Può infatti essere accoppiato ad un altro speaker della stessa serie, in modo da ottenere un’esperienza suono stereo di altissimo livello. Inoltre, dispone sia di controlli intuitivi one touch che della possibilità di essere gestito tramite assistenti vocali, come Siri e Alexa ad esempio. Tecnologico, moderno, di ultima generazione, questo speaker riesce davvero a rispondere al meglio alle esigenze di oggi. Ma è costoso? La domanda sorge spontanea. Non è affatto il caso di questo piccolo gioiello Sharp, il cui prezzo consigliato è infatti di appena 29 euro.

Leave a Reply