Apple è arrivata alla quinta generazione di iPhone, il diffuso smartphone, che è una diretta evoluzione di iPhone4 ; nel 2013 escono due differenti modelli di iPhone 5, il 5s e il 5c, che differiscono leggermente, il primo è la vera evoluzione dell’iPhone4, l’iPhone5c è invece una versione con caratteristiche un poco meno avanzate, e ad un prezzo decisamente più basso, ideato per chi desidera tenere in mano un iPhone, ma ritiene di non voler sborsare i 700 euro e più del prezzo.

Iphone5s esiste in soli tre colori argento, oro e grigio; il case è in alluminio, anche se la gran parte dei consumatori finali non se ne renderanno conto, perché per poterlo utilizzare quotidianamente è opportuno coprirlo con una delle migliaia di cover disponibili nei negozi; il materiale garantisce un telefono robusto, ma leggerissimo, e infatti pesa poco più di 100 g.

  • Il processone è un chip A7 con architettura a 64 bit, ha un’ottima telecamera, e un display da 4 pollici, 1136×640 pixel. Assistenza iPhone può venire effettuata autonomamente sul sito, dove potete trovare tutte le soluzioni per i problemi più comuni. Se il problema non è risolto, il sito invita a contattare il gestore di telefonia con cui abbiamo stipulato il contratto per il nostro iPhone.

 

Di admin

Lascia un commento