Quella tra la Samsung e la Apple è una battaglia nata da molti anni ormai e destinata forse a durare per sempre, due colossi del mondo dell’elettronica che si sfidano a colpi di nuove tecnologie, di design accattivanti e di applicazioni sempre più all’avanguardia, due colossi che hanno diviso letteralmente in due l’opinione pubblica. Questi due colossi hanno da poco dato alla luce i loro due nuovi smartphone, il Galaxy S4 e l’iPhone 5. Qual’è lo smartphone migliore?

I sistemi di questi due smartphone sono entrambi davvero efficienti e di ottima qualità, dobbiamo ammettere però che il sistema del Galaxy S4 permette la massima personalizzazione possibile ed un’interazione davvero eccezionale con l’utente. Il sistema dell’iPhone 5 invece non può essere personalizzato, ma è vero anche che si tratta di un sistema davvero stabile e fluido che è in grado di offrire risposte adeguate ad ogni problema in cui l’utente possa incorrere. La scelta dell’uno piuttosto che dell’altro sistema non è quindi una scelta che si basa sulla qualità, bensì una scelta che si basa sui servizi che il sistema garantisce e sulle tipologie di attività che l’utente deve portare avanti con il proprio smartphone.

Anche dal punto di vista della fotocamera e della videocamera le differenze non ci permettono di scovare un reale vincitore. Si tratta di due smartphone che infatti offrono delle prestazioni eccezionali, senza dimenticare che basta scaricare le giuste applicazioni per riuscire a dare agli scatti e ai video la possibilità di diventare davvero delle opere d’arte. E di applicazioni ce ne sono veramente molte sia per il Galaxy S4 che per l’iPhone 5, applicazioni che spesso sono anche comuni ad entrambi gli smartphone.

Veniamo a questo punto alle dimensioni e alla batteria. Dal punto di vista delle dimensioni dobbiamo ammettere che l’iPhone è senza dubbio molto più maneggevole del Galaxy che risulta davvero troppo grande. Dal punto di vista della batteria invece è il Galaxy S4 a vincere, la durata è infatti senza dubbio maggiore rispetto alle batterie che vengono date in dotazione a tutti i prodotti della Apple e che proprio non riescono a durare più di una giornata.

Questi due smartphone sono semplicemente eccezionali, difficile dire quale sia il migliore. Qualunque sia la vostra scelta ricordate che potete ottenere direttamente online uno sconto del 10% sugli smarthpone grazie a Euronics. Sia che decidiate di seguire la tecnologia della Samsung sia che la mela Apple vi sia entrata nel cuore riuscirete così a risparmiare davvero molto e ad avere tra le vostre mani uno degli strumenti di ultima generazione migliori.

Gli sconti di Euronics potete trovarli su CupoNation, un sito internet che racchiude in un solo luogo virtuale tutte le migliori promozioni e le offerte più intense del web. Finalmente fare shopping di alta qualità è diventato un vero e proprio gioco da ragazzi.

Di admin

Lascia un commento