(24-25 marzo) – Polo fieristico Roma Fiera
Dando seguito al successo dell’edizione di Bari lo scorso febbraio, Iomega conferma la presenza a SMAU Business 2010, serie di appuntamenti locali dedicati a imprese, pubbliche amministrazioni e operatori del canale ICT, partecipando all’edizione di Roma il 24 e 25 marzo 2010, che si terrà presso il nuovo Polo Fieristico Roma Fiera (Padiglione 9).
Iomega presenterà al pubblico professionale la rinomata gamma di prodotti e servizi dedicata allo storage e alla sicurezza dei dati, caratterizzati da una serie di innovazioni interessanti. Presso lo stand dell’azienda sarà presente la più ampia gamma di soluzioni innovative per le imprese, la PA e i professionisti del mondo ICT, in grado di rispondere inoltre alle esigenze del mercato SoHo e consumer con soluzioni versatili e convenienti. A livello di network storage, saranno presenti le ultime novità in ambito NAS, che offrono la possibilità di gestire in maniera semplice e sicura il controllo degli accessi ai dati e l’esigenza di condividerli in rete. Inoltre, consentono l’amministrazione e il consolidamento dei dati aziendali, il backup online e l’espansione modulare della capacità di storage condivisa.
Non mancherà il nuovissimo iConnect, un dispositivo che offre connettività USB alla rete locale e gestione di stampanti e hard disk esterni, svolgendo le funzioni di un server NAS. Saranno presenti soluzioni come lo StorCenter ix4-200d, basato sulle tecnologie di storage aziendale di EMC: un NAS desktop a costi contenuti, ideale per le piccole imprese e gli uffici remoti che richiedono funzionalità avanzate di storage e protezione senza la necessità di personale IT dedicato. Sempre in ambito NAS, non mancheranno le recenti soluzioni di fascia più elevata, con la famiglia StorCenter Pro, che comprende soluzioni particolarmente economiche e potenti per lo storage di rete con capacità fino a 4TB e sistemi rack-mount che vanno a completare la linea di soluzioni NAS dedicata alle PMI.
La gamma di prodotti Iomega include inoltre soluzioni innovative per la protezione dei dati e la virtualizzazione: sarà possibile conoscere anche le caratteristiche del nuovissimo software Iomega v.Clone, che consente di creare e trasportare su un hard disk Iomega un clone virtuale del proprio PC garantendo l’accesso ai contenuti digitali ovunque ci si trovi.
Per ulteriori informazioni sugli appuntamenti visitate il sito www.smau.it