Tecnologia: Sysman a Smau 2009 lancia Contact Pro 2010, la nuova versione per il reciprocal CRM
Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di Crm, presenta a Smau, Contact Pro 2010, major release della soluzione per il database marketing, il telemarketing e il contact management, indirizzata ad aziende di ogni dimensione e settore che abbiano l’esigenza di presidiare in modo completo i rapporti con la propria clientela, integrando tutti i canali di comunicazione.
Le attività di CRM, database di marketing, telemarketing e contact management, se sapientemente gestite attraverso un software professionale sono strumenti ottimali ed economicamente convenienti per il raggiungimento di obbiettivi quali la ricerca di nuovi clienti e di nuovi mercati, la fidelizzazione dei clienti precedentemente acquisiti, nonché l’efficace gestione della propria forza vendite.
Reciprocal CRM è una nuova filosofia di CRM dove tutti gli attori coinvolti nei processi aziendali beneficiano “reciprocamente” dell’aumento del business generato semplicemente seguendo le linee guida della piattaforma installata.
La filosofia di Reciprocal CRM prevede la circolazione continua, attraverso processi codificati di marketing e vendite, del patrimonio di informazioni che normalmente vengono intercettate da ogni organizzazione commerciale ma che, per mancanza di infrastrutture dedicate, vengono disperse e con loro il valore fondamentale che rappresentano.
Contact Pro 2010 rende disponibili un insieme di soluzioni che permettono di presidiare un processo completo di CRM, garantendo, nel minor tempo e costo possibili, risultati di successo e lo sviluppo del mercato con intelligenza ed efficienza.
Responsabili Marketing, funzionari di Vendita e gli stessi clienti, grazie alla filosofia di Reciprocal CRM diventano attori di uno stesso processo capace di generare efficienza, efficacia e aumento continuo del business generato.Sysman presenterà Contact Pro 2010 a Smau 2009, la 46esima edizione dell’Esposizione Internazionale di Information&Communications Technology che si terrà dal 21 al 23 ottobre 2009 nel quartiere di Fieramilanocity.
La società sarà presente presso il Padiglione 4 Stand C90, all’interno del quale sarà possibile ricevere informazioni dettagliate della piattaforma ed assistere ad una presentazione personalizzata delle nuove funzionalità implementate.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.sysman.it
A proposito di Sysman
Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei call center e del Customer Relationship Management (Crm), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Prodotto di punta della società è Contact Pro, soluzione Crm per il database marketing, il telemarketing e il contact management, adottata da 450 call center e aziende, per un totale di oltre 20.000 postazioni lavoro, è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior parco installato. Sysman completa la propria offerta con Vision Desk, applicazione web based per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management, a cui affianca una serie di servizi ad alto valore aggiunto per il supporto ai propri clienti: dall’installazione al caricamento iniziale delle anagrafiche, dalla formazione del personale alla definizione della base dati, personalizzando il prodotto/servizio per le diverse esigenze di ciascuna azienda.
Nel maggio 2005 Sysman è entrata a far parte del Gruppo Altesys, primaria realtà italiana nella produzione di cuffie telefoniche professionali per il mercato dei call e contact center e della telefonica d’ufficio.
Tra le aziende italiane che hanno già scelto le soluzioni Sysman si possono citare Amplifon, AVIS Autonoleggio, Coop, DocFlow, Dun&Bradstreet, Jaguar Land Rover, Microsoft, SEAT Pagine Gialle, Pagine Italia, Vodafone, VNU Business Pubblications Italia, Siemens, Contact Centre Italia, R.B.S.,
Metasistemi.
Per maggiori informazioni www.sysman.it
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Altesys SpA – Eleonora Ostani
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