Acquistando un prodotto Panda è possibile attivare gratuitamente un account Memopal con 150 GB di spazio per 3 mesi.

Da oggi, acquistando uno dei prodotti Panda Antivirus, è possibile attivare gratuitamente un account Memopal da 150GB grazie all’accordo tra G&FX, distributore Panda Software International e Memopal Backup Online, start up IT con l’obiettivo di proteggere ed organizzare i file degli utenti. G&FX è un network che offre soluzioni ad alto contenuto tecnologico in ambienti di informatica distribuita dal 1986. Dal 2002 G&FX è distributore specializzato nella commercializzazione delle soluzioni Panda Security.

Memopal è un software di backup e storage online che archivia i file di tutti i computer, Windows, Mac e Linux, in tempo reale su server remoti. Non importa quanti computer cambierai: saprai sempre dove sono i tuoi dati. Con Memopal è possibile sfogliare tutti i file da qualsiasi postazione Internet o telefonino come iPhone, BlackBerry e qualsiasi altro smartphone come Nokia o Android. Puoi condividere con amici e colleghi i file troppo grandi per essere inviati via e-mail anche da telefonino senza prima doverli scaricare: il destinatario riceverà un messaggio con il link per effettuare il download.

Memopal si distingue dai competitor perché i dati salvati sono anche sincronizzati, ricercabili ed accessibili non appena ognuno di essi viene caricato sul web. I file più importanti vengono sincronizzati con priorità. Memopal calcola l’importanza di questi file in base a quanto l’utente interagisce con essi.

Panda Security è tra le principali aziende al mondo nel settore della creazione e dello sviluppo di tecnologie, prodotti e servizi destinati a mantenere le risorse IT dei clienti libere da virus e da altre minacce informatiche. Panda Security è dedita costantemente all’innovazione e alla collaborazione sia interna sia con i propri clienti, fornitori e alleati strategici. L’integrazione tra antivirus e backup online garantisce una protezione a 360° da virus ed eventuali guasti del computer prevenendo la perdita di dati importanti.

 

Link: http://www.memopal.com


Di admin

Lascia un commento