Apple Watch: dove comprarlo e quanto costa

marzo 27, 2015 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: tecnologia 


Apple Watch uscirà il prossimo 24 aprile in Europa e negli Stati Uniti, mentre in Italia si dovrà attendere ancora qualche settimana per vederlo. Il dispositivo prodotto da Apple è richiestissimo nel mondo della moda, ma a livello tecnologico che impatto può avere?

Lo smartwach della società di Cupertino è molto interessante, sarà disponibile in molti differenti modelli adatti per ogni occasione, ovviamente si tratta di un dispositivo molto particolare che permetterà ad Apple di entrare nel mondo degli indossabili.

Apple Watch prezzo e dove comprarlo

Ma quanto costa questo dispositivo? Una domanda molto interessante, la Apple ha finalmente pubblicato il listino prezzi ufficiale di questo device e pare che il prezzo di partenza ufficiale sia di 399 euro… mentre il prezzo massimo di ben 18 mila euro!

Esatto, avete letto bene… c’è un Apple Watch che costa 18 mila euro. Questo device è realizzato con materiali preziosi e con altri materiali molto pregiati, questa è l’unica differenza che avrà rispetto al modello di 399 euro che è realizzato sempre con materiali di qualità ma con un valore minore.

Ma dove sarà possibile comprare questo dispositivo? La società di Cupertino renderà disponibile l’acquisto di Apple Watch sul sito ufficiale, o direttamente negli Apple Store. Inoltre, in base alle notizie dell’ultima ora, l’azienda californiana aprirà degli store speciali per la vendita di questo prodotto: Apple Watch Shop. 

Questi Apple Watch Shop sono dei negozi che verranno aperti a Parigi, Londra e Tokyo, qui sarà possibile comprare e ricevere assistenza su tutti i modelli dello smartwach della società di Cupertino e grazie al programma Try On sarà possibile provarli per 15 minuti prima di preordinarli. Queste le novità del mondo Apple, ma non perderti nessun’altra notizia su questo fantastico dispositivo che potrai trovare su questo sito: webdaynews.com.

E tu cosa ne pensi di Apple Watch? Faccelo sapere con un commento!

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network