iPhone 5s

luglio 7, 2014 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: tecnologia 


Apple è arrivata alla quinta generazione di iPhone, il diffuso smartphone, che è una diretta evoluzione di iPhone4 ; nel 2013 escono due differenti modelli di iPhone 5, il 5s e il 5c, che differiscono leggermente, il primo è la vera evoluzione dell’iPhone4, l’iPhone5c è invece una versione con caratteristiche un poco meno avanzate, e ad un prezzo decisamente più basso, ideato per chi desidera tenere in mano un iPhone, ma ritiene di non voler sborsare i 700 euro e più del prezzo.

Iphone5s esiste in soli tre colori argento, oro e grigio; il case è in alluminio, anche se la gran parte dei consumatori finali non se ne renderanno conto, perché per poterlo utilizzare quotidianamente è opportuno coprirlo con una delle migliaia di cover disponibili nei negozi; il materiale garantisce un telefono robusto, ma leggerissimo, e infatti pesa poco più di 100 g.

  • Il processone è un chip A7 con architettura a 64 bit, ha un’ottima telecamera, e un display da 4 pollici, 1136×640 pixel. Assistenza iPhone può venire effettuata autonomamente sul sito, dove potete trovare tutte le soluzioni per i problemi più comuni. Se il problema non è risolto, il sito invita a contattare il gestore di telefonia con cui abbiamo stipulato il contratto per il nostro iPhone.

 

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network