Principali novità dal mondo del Free to Play

novembre 13, 2012 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Giochi 


Gli appassionati di videogames oramai non hanno solo lo sguardo rivolto ai principali titoli per PC o console, ma seguono con interesse anche l’evolversi e le novità sui giochi online ed in particolare del free to play. Al momento sono tantissime le novità che bollono in pentola e riguardano pressoché tutte le categorie.

Solo alcune settimane fa Gameglobe è finalmente entrato in open beta, proponendosi come un gioco nel gioco, in questo interessante free to play infatti non solo dovremo guidare il nostro personaggio in un numero infinito di avventure, ma potremo noi stessi inventare la nostra storia creando dei livelli con ambientazioni e percorsi personalizzati da mettere a disposizione di tutti gli altri giocatori.

Altro attesissimo titolo riguarda gli RpG con Age of Wulin il gioco di arti marziali che promette di rivoluzionare il modo di vedere gli MMORPG. Non ci saranno in questo tiolo i livelli e il personaggio crescerà solo in base alla sua personale formazione, migliorando ed implementando tantissime skill.

Chi ama i giochi di guerra può rivolgere il suo sguardo a Wargaming.net che dopo il successo di World of Tank è in procinto di lanciare altri due titoli che ci vedranno questa volta impegnati in battaglie nei cieli e nei mari con ambientazioni mozzafiato. Qualunque sia il vostro genere preferito nei prossimi mesi ne vedremo delle belle!

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network