VLC Media Player versione aggiornata

ottobre 8, 2012 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Recensioni 


Avete mai sentito parlare di VLC Media Player? Si tratta di un supporto in grado di accompagnare i vostri strumenti multimediali nell’ascolto e nella visione dei vostri filmati preferiti.
VLC Media Player è un player multimediale per svariati formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, mp3, ogg, …) così come DVD, VCD e vari protocolli in streaming. Può anche essere usato come un server di streaming in unicast o multicast in IPv4 o IPv6 su una rete a banda larga.
COSA C’È DI NUOVO?
La versione 2.0.3:
Questa versione si rivolge per lo più alla piattaforma Mac OS X e aggiunge il supporto per OS X Lion Mountain. Esso determina anche l’aspetto dell’interfaccia di Qt su Windows 8 e include miglioramenti per i demuxer flv, così come il modulo di accesso http. Inoltre, include aggiornamenti per 18 traduzioni e aggiunge il supporto per uzbeko e Marathi.
REQUISITI
Intel, Mac OS X 10.6 o versioni successive
Via: VideoLan

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network