Novità assoluta la tastiera illuminata di Logitech

febbraio 26, 2012 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Accessori 


Quello che vogliamo presentare oggi è un gioiellino della Logitech: La tastiera illuminata. L’azienda svizzera ci sta abituando, ogni giorno sempre di più, a queste genialate. La tastiera è provvista di retroilluminazione e permette a chi lavoro quasi totalmente in assenza di luce, di poter riconoscere i tasti e avere una visione ottimale. Lo spessore è quasi da record, circa 9 millimetri.

Lo stile è molto classico, il nero predomina sia sul frontale che sul retro. Lo spessore e la forma degli angoli gli danno un aspetto indiscutibilmente moderno.

Abbiamo provato la tastiera in completa assenza di luce e i pareri sono estremamente positivi. L’illuminzazione è perfetta e permette una scrittura scorrevole, senza sforzi inutili per gli occhi. Una pecca è il fatto che la Logitech ha deciso di produrre il prodotto solo di colore nero, limitando gli accoppiamenti cromatici che i compratori possono provare. Per il resto, sembra un gran prodotto. Semplice, versatile, leggero e illuminato!

Articolo da informatica.cerkalo.it

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network