I regali di natale tecnologici per il 2011

dicembre 7, 2011 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Giochi 


Mancano meno di 20 giorni a Natale ed è arrivato il momento di iniziare a pensare ai regali da fare ad amici e parenti. Siete indecisi su cosa regalare alla vostra amica appassionata di tecnologia? Che ne pensate di un bel cellulare dove è possibile giocare a angry birds?

Conoscete angry birds vero? Stiamo parlando del gioco più interessante del momento disponibile per iPhone ma anche per altri smartphone. L’obiettivo è quello di distruggere i maiali verdi e per farlo, dovrete lanciare contro le strutture nemiche i simpatici uccellini arrabbiati, pronti a tutto per vincere.

Tra i regali natale più desiderati per il 2011, sicuramente uno smartphone che permette di giocare a angry birds e tra quelli più gettonati. La tecnologia ormai f a parte delle nostre vite e per questo motivo è necessario pensare ai regali natale con un occhio di riguardo alle esigenze di ogni persona.

Angry Birds è un passatempo perfetto per il periodo invernale, che ne dite? Avete deciso di comprare uno smartphone?

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network