iPhone 5: Come sarà questo nuovo modello Apple?

giugno 30, 2011 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Articoli 


L’iPhone 5 non dovrebbe avere solamente nuove caratteristiche ed essere sicuramente migliorato sotto alcuni aspetti ma inoltre, dovrebbe essere diverso anche il design rispetto al precedente modello.
Il design è sicuramente un elemento molto importante per la casa Apple, per questo gli viene dato molto peso; anche se molti dicono che dovrebbe avere un aspetto simile all’iPhone 4 (non per nulla sono in molti a credere che si possa trattare di un iPhone 4S), sicuramente avrà qualche cambiamento visto che la tecnologia si evolve di mese in mese e questo può portare a delle sorprese in qualunque momento. Un’altra caratteristica estetica che avrà l’iPhone 5 è quella di essere ancora più sottile del modello precedente. Inoltre c’è una novità rispetto alla casa produttrice di sensori, la Omnivision infatti, sembra che non si occuperà solamente della fotocamera ma anche degli altri sensori che saranno inseriti all’interno del nuovo modello Apple. Ciò che sicuramente continuerà a stupire dell’iPhone 5 è sicuramente il suo Apple Store da cui sarà possibile acquistare gratuitamente e non le applicazioni con le funzioni più disparate, che rendono questo cellulare sempre di più simile ad un piccolo computer. Ulteriori voci mettono il dubbio nei futuri possessori di questo cellulare se la SIM sarà o no direttamente all’interno dell’iPhone; questa non è una caratteristica ancora sicura al 100% visto che ha sia aspetti positivi che negativi. Sicuramente chi non ne vuole assolutamente sapere sono gli operatori telefonici che perderebbero parecchio sul mercato su questo si dibatte ancora molto. Ciò che sarà sicuramente migliorato nell’iPhone 5 è la durata della batteria che molto spesso nel precedente modello ha deluso le aspettative dei possessori. Il prezzo è una caratteristica costante che non cambia mai nei cellulari Apple! Altre novità le trovate su Guida iPhone 5.

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network