Soluzioni per la registrazione video di rete Thecus®

luglio 26, 2010 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Aziende 


Oggi Thecus® Technology, uno dei leader delle soluzioni dello storage digitale, annuncia la nuova linea di sistemi Thecus® Networked Video Recording (NVR, registratori video di rete). Ideati per fornire prestazioni immediate, robuste funzioni e un’ampia capacità di storage, i sistemi NVR di Thecus® sono la scelta ideale degli utenti che richiedono una soluzione di sorveglianza e registrazione video potente ma flessibile. Le soluzioni NVR Thecus® offrono davvero molti dispositivi racchiusi in uno: un registratore video di rete, un sistema di monitoraggio in tempo reale ed una unità di storage in rete. Disponibili per supporti rack o computer desktop, per permettere agli utenti di scegliere la loro configurazione ideale. Ciascun dispositivo NVR Thecus® può funzionare con più videocamere alla volta, e quindi consente il monitoraggio di più luoghi con un solo sistema. Oltre a ciò, le nuove soluzioni NVR di Thecus®’ offrono monitoraggio e registrazione in tempo reale, sono in grado si supportare diversi formati di file video, garantendo la massima sicurezza ed efficacia nella sorveglianza.Facendo parte della gamma Thecus®, le soluzioni NVR ,in fatto di capacità di storage, non sono seconde a nessuno. Tutte le unità sono dotate di diversi alloggiamenti per dischi rigidi SATA, per garantire la massima capacità di storage per la gestione di moltissime ore di riprese video di qualità professionale. Le modalità RAID selettive sono di serie e aiutano a salvaguardare i contenuti video archiviati sempre. E per fornire agli utenti l’interfaccia software migliore in assoluto, le soluzioni NVR Thecus® avranno in dotazione il software di sorveglianza NETAVIS Observe, per una combinazione imbattibile di hardware migliore sul mercato e software all’avanguardia.

“Con alcune delle soluzioni di storage di rete più avanzate oggi sul mercato, molti clienti hanno espresso il desiderio di poter avere una soluzione NVR di Thecus” ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus® Technology. “Con l’annuncio di oggi, gli utenti ora hanno una nuova linea di dispositivi NVR ideati secondo i canoni di Thecus®, che da sempre garantisce massime prestazioni, alta qualità e funzionalità ”

www.thecus.com

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network