La nuova stampante per chioschi di Zebra Technologies fidelizza i clienti e massimizza la produttività

aprile 15, 2010 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Aziende 


Zebra Technologies Corporation (Nasdaq: ZBRA) annuncia oggi la disponibilità della nuova stampante per chioschi KR403, il primo prodotto della nuova serie KR400™. La nuova KR403 offre varie soluzioni di stampa self-service per i chioschi e può essere utilizzata per numerose applicazioni come coupon fedeltà, pagamenti di bollette, ordinazioni self-service nei supermercati e chioschi promozionali di intrattenimento.

Progettata per una semplice integrazione, la KR403 ha una forma compatta, ideale per l’utilizzo in spazi ristretti, e offre una vasta gamma di configurazioni e supporti di stampa. Questo modello include anche la possibilità di espandere la memoria, un maggiore supporto sui driver e il comando Zebra Programming Language che permette maggiori capacità di integrazione. La KR403 è l’unica stampante per chioschi sul mercato che offre una codifica Unicode conforme per la stampa di caratteri internazionali e vanta la più vasta gamma di font e set barcode tra le stampanti per chioschi presenti sul mercato, inclusi i barcode GS1 databar richiesti per il retail.

“I chioschi sono la migliore opzione per i retailers che si focalizzano sull’implementazione di nuove iniziative per accrescere la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti” afferma Peter Gooding, Customer Applications Team Manager di Zebra Technologies Europe Ltd. “Zebra ha visto aumentare le richieste di applicazioni per migliorare l’efficienza del punto vendita sia da parte dei venditori sia da parte dei clienti, e per questo ha creato la serie KR400 per facilitare le aziende che vogliono investire in questo settore in crescita”.

Dedicato alle aziende che si interfacciano con problemi come la limitazione di tempo e risorse, la nuova stampante Zebra KR403 offre agli utenti soluzioni flessibili per chioschi, garantisce affidabilità, durevolezza, manutenzione minima e facilità d’utilizzo. Di seguito i vantaggi per i vari tipi di settore:

Retail: stampa di ricevute di transazioni per noleggio DVD, sviluppo di foto, stampa di coupon, ordinazioni, servizi self-service e informazioni sui prodotti. I clienti potranno sperimentare una visita del punto vendita più personalizzata.
Hospitality e Servizi: utilizzata per soluzioni informative come transazioni, check-in negli hotel, pianificazione di viaggi e pagamento facilitato delle bollette. Le aziende di servizi snelliranno i loro processi grazie a questa efficace soluzione.
Trasporti: facendo affidamento sulla riduzione dei tempi di attesa dei clienti, la KR403 può accelerare la gestione di ricevute di parcheggio, accesso di informazioni e transazioni, riducendo i costi e i tempi di organizzazione.

La KR403 vanta inoltre una maggiore ottimizzazione dell’investimento prevenendo sprechi di carta per facilitare il lavoro totale della stampante e ridurre la manutenzione, come il looping presenter con taglierina, e la funzione retract-and-retain per proteggere le informazioni private degli utenti cancellando qualsiasi stampa effettuata in precedenza e ridurre gli sprechi. Dispone inoltre di alerts remoti automatici che informano il sistema sui risultati dei test diagnostici proattivi al fine di mantenere un’alta operatività del chiosco.

Immediatamente disponibile, la stampante per chioschi Zebra KR403 verrà distribuita nel vasto network di partners Zebra. Per ulteriori informazioni telefonare al +44 (0)1628 556000 o visitare il sito www.emea.zebra.com/it/kiosk

Zebra Technologies

Zebra Technologies Corporation migliora le performance dei clienti business grazie a prodotti e soluzioni che identificano, tracciano e gestiscono risorse, transazioni e persone. E’ presente in più di 100 Paesi nel mondo e più del 90% delle industrie Fortune 500 utilizza le innovative e affidabili stampanti, forniture, prodotti RFID e software Zebra, per aumentare la produttività, migliorare la qualità, abbassare i costi e garantire un servizio clienti migliore.

Maggiori informazioni su Zebra e sui prodotti sono disponibili su www.zebra.com

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network