Snom technology: al via la tournee europea per i rivenditori

aprile 2, 2010 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Aziende 


Dopo il CeBIT, snom technology presenta le proprie soluzioni ai rivenditori con un roadshow che prevede tappe in nove Paesi. L’evento avrà luogo in Italia a Milano il 20 aprile. I partecipanti riceveranno un telefono IP snom 320.
Berlino, 31 marzo 2010 – snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale, ha dato il via alla sua tournee europea con le prime tappe di Herrsching (presso Monaco / Germania) e Vienna.
„Con questo roadshow offriamo ai nostri rivenditori l’opportunità di entrare in contatto diretto con i nostri dispositivi e le soluzioni IP in una cornice esclusiva, quindi di informarsi di prima mano su nuovi sviluppi, servizi e tendenze oltre a potersi confrontare con noi ed i nostri partner tecnologici su progetti VoIP concreti” commenta l’Ing. Federico MUSTO, Country Manager di snom per l’Italia, e aggiunge, “i partecipanti potranno altresì vedere tutti i prodotti snom in funzione comprese le new entry nell’apposita area espositiva”.
La tappa italiana, prevista per il 20 aprile a Milano, vede un’agenda ricca di interventi atti ad illustrare a rivenditori ed installatori telefonici sia le strategie di snom per il 2010, sia i telefoni VoIP e l’integrazione degli stessi nelle tipologie di progetto più disparate, con esempi pratici nell’ambito delle Unified Communications (ESTOS), delle soluzioni per call center con operatori vedenti, ipo vedenti e non vedenti (Telenia Software), della gestione delle campagne di telemarketing (Softecno) e della gestione alberghiera (Dblan Group). Un occhio di riguardo sarà dedicato anche alla cifratura del traffico VoIP (Zerozero39).
I rivenditori snom certificati o interessati al roadshow possono registrarsi sul sito di snom per una delle tappe della tournee. Gli eventi di una giornata (dalle ore 9:30 alle 17:00 circa) prevedono un costo di € 99 a persona ed un numero di partecipanti rigorosamente limitato (20 – 25 persone). Per la tappa milanese è necessario registrarsi entro il 9 aprile.
Lo specialista berlinese del VoIP ringrazierà tutti i partecipanti consegnando loro in occasione della tappa selezionata un telefono IP snom 320.
Le prossime tappe del roadshow:
• 13.04.2010: Olanda: Utrecht
• 15.04.2010: Belgio: Bruxelles
• 20.04.2010: Italia: Milano
• 27.04.2010: Francia: Parigi
• 29.04.2010: Francia: Marsiglia
• 04.05.2010: UK: Londra
• 06.05.2010: UK: Manchester
• 18.05.2010: Svezia: Stoccolma
• 20.05.2010: Danimarca: Copenhagen

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network