Sicurezza informatica

febbraio 24, 2010 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Aziende 


Appena lanciata sul mercato internazionale, la suite per l’Incident Management e la Computer Forensics trova immediato riscontro negli USA. La sicurezza informatica è sicuramente uno degli elementi più importanti per il giusto funzionamento di un’azienda innovativa.

DFLabs, azienda certificata ISO9001 specializzata in Information Security Risk Management, ha appena iniziato a distribuire, sul mercato statunitense, la sua IncMan suite, soluzione per la gestione completa degli incidenti di sicurezza. Tra i clienti piu’ rilevanti negli USA figurano due agenzie governative e la UAT, University of Advancing Technology. UAT è uno dei 50 centri di eccellenza sulla sicurezza informatica accreditati dalla NSA, National Security Agency, ed è una delle Università di nuova generazione più seguite negli Stati Uniti. L’ateneo utilizzerà per il suo laboratorio didattico una appliance dedicata contenente IncMan Incident Management Suite e PTK Forensics, lo strumento per l’esecuzione delle indagini digitali. La piattaforma sarà utilizzata come study tool, e consentirà ad istruttori e Docenti di apprendere interattivamente i principi e i task avanzati delle materie oggetto di studio.


“Siamo estremamente soddisfatti di come Incman Suite sia stata accolta negli Stati Uniti” Ha dichiarato Dario Forte, Founder and Ceo di DFlabs. “Abbiamo posto la massima attenzione nel nostro processo di ricerca e sviluppo e siamo certi di poter penetrare i mercati internazionali con una soluzione estremamente efficace e flessibile, per gestire gli incidenti di sicurezza ed la computer forensics sia a livello aziendale sia governativo.

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network