Inviare file

febbraio 24, 2010 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Aziende 


Axway e inviare file di grandi dimensioni protagonisti all’IDC Security Conference 2010.

Axway, azienda specializzata in Business Interaction Network, partecipa all’IDC Security Conference, l’evento tra i più importanti nell’ambito della sicurezza informatica sul territorio italiano, che si apre oggi a Milano, presso l’Hotel Le Méridien Gallia, in piazza Duca D’Aosta 9.

L’azienda, recentemente posizionatasi quale unico provider specializzato nel Business Interaction Networks – ovvero soluzioni unificate per la gestione, attuazione, protezione e monitoraggio di tutte le interazioni di business comprese le operazioni legate a e-mail, file, messaggistica, gestione di servizi, eventi e processi – presenta oggi la nuova offerta in ambito sicurezza e trasferimento gestito dei file. In particolare, protagonista della due giorni milanese è la nuova soluzione File Transfer Direct, un prodotto scalabile e di facile implementazione, che, utilizzando il sistema di posta elettronica adottato dall’azienda e una interfaccia intuitiva, consente di trasferire in totale sicurezza e inviare file di grandi dimensioni, contrastando la perdita dei dati di business e accrescendo la compliance.


Come dimostreranno dati e ricerche che saranno analizzati nel corso della manifestazione, la nuova soluzione Axway risponde concretamente a una esigenza sempre più sentita dalle aziende: poter movimentare ogni giorno in sicurezza volumi di file crescenti, che – se non gestiti correttamente – possono inficiare le prestazioni dei sistemi, i costi dell’infrastruttura IT ed esporre i dati riservati a pericolose violazioni.

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network