Open text: nuova versione

gennaio 21, 2010 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Applicazioni 


La nuova versione di Open Text Capture Center
migliora l’automazione dei processi di business
grazie a funzioni di Document Recognition

Le avanzate funzionalità di acquisizione dei dati e di classificazione dei documenti
insieme a Open Text ECM Suite offrono l’unica e completa soluzione disponibile sul mercato
per il Content Management Transazionale end-to-end

Milano – 14 Gennaio 2010 – Open Text Corporation (NASDAQ: OTEX, TSX: OTC), leader globale nell’enterprise content management (ECM), ha annunciato oggi la versione 4.0 di Open Text Capture Center, caratterizzata da funzionalità di nuova generazione per la classificazione dei documenti e l’acquisizione dei dati e da una più stretta integrazione con Open Text ECM Suite, fornendo ai clienti la prima soluzione end-to-end interamente integrata, per l’automazione delle transazioni di business.

“I documenti cartacei costituiscono ancora una parte considerevole dei dati di una organizzazione; disporre di un sistema di acquisizione automatizzato è dunque fondamentale per ottimizzare i processi di business e per ridurre i costi,” afferma Johannes Schacht, Product Manager Document Recognition Technologies, in Open Text. “Includendo Capture Center all’interno di ECM Suite, rendiamo disponibile la prima e unica offerta completa di content management transazionale (TCM) disponibile sul mercato. E questo a vantaggio dei nostri clienti che potranno beneficiare di implementazioni più veloci, maggiori funzionalità e un più elevato ritorno sull’investimento.”


Le tecnologie per la classificazione dei documenti e l’acquisizione e il riconoscimento dei dati sono utilizzate ovunque i documenti – ordini di acquisto, reclami alle assicurazioni, fatture dei fornitori, per citarne alcuni – devono essere instradati e le informazioni contenute nei documenti cartacei devono essere estratte. Con Capture Center 4.0, l’automazione inizia nel punto di entrata dei documenti in arrivo, ovvero nella mailroom. Questo significa che le informazione racchiuse nei documenti raggiungono quasi immediatamente i destinatari desiderati, rispetto a una classificazione e a una distribuzione dei documenti lenta a causa di un inserimento manuale delle informazioni – dunque soggetto a errori – all’interno dei sistemi.

Migliaia di clienti e partner OEM (original equipment manufacturer) si affidano alla tecnologia Capture Center di Open Text. Il prodotto si è rivelato estremamente affidabile e capace di supportare le attività su vasta scala. Grazie alle ultime innovazioni, ora è più semplice che mai estrarre i dati, come ad esempio i numeri dei clienti o le richieste di servizio dai documenti cartacei, e poi utilizzare tali informazioni per lanciare automaticamente un processo di business, ad esempio per pagare una fattura o per pianificare un incontro di servizio.

Le offerte presenti sul mercato spesso si basano su diversi vendor per offrire una soluzione completa, lasciando così al cliente o a costosi system integrator il compito di far funzionare il tutto. Open Text invece offre funzionalità per il content management transazionale completamente integrate, partendo dall’acquisizione iniziale dei documenti attraverso una efficace automazione dei processi di business e a funzioni di conservazione; funzionalità che fanno tutte parte di Open Text ECM Suite. Inoltre, Open Text vanta partnership consolidate e strette integrazioni con i fornitori di software di livello enterprise leader di mercato come SAP, Oracle e Microsoft, assicurando così che il processo di business possa estendersi a tutte le applicazioni necessarie a portare a termine la transazione.

Riconoscimento dei dati di prossima generazione, OCR
Capture Center 4 (precedentemente Captaris DOKuStar Capture Suite) comprende numerosi modelli per il riconoscimento che sono accessibili attraverso un client semplice da utilizzare. La soluzione fornisce tecnologia per la classificazione che completa l’approccio di classificazione basato su testo e utilizzato da Enterprise Library Services, parte di Open Text ECM Suite. La suite unisce l’ampia gamma di funzionalità di content management necessarie alle organizzazioni per gestire in modo sicuro tutti i tipi di documenti che contengono informazioni aziendali, documentazione fondamentale, contenuti Web, video, immagini, email, moduli e report all’interno di molti diversi sistemi e applicazioni aziendali.

Le avanzate funzionalità di acquisizione fornite da Capture Center comprendono il riconoscimento di stampati e scrittura manuale con motori di riconoscimento “voting” dei caratteri, il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), quello intelligente (ICR), il riconoscimento intelligente dei documenti (IDR), il riconoscimento dei caratteri a inchiostro magnetico (MICR) e di font speciali, classificazione basate su regole, riconoscimento adattivo, estrazione dei dati attraverso moduli liberi e altri. L’inserimento manuale guidato dei dati è supportato dalla tecnologia brevettata Single Click Entry. Fornendo un completo pacchetto di tecnologia con i propri componenti, Open Text è in grado di ottimizzare il processo di riconoscimento, arrivando a un livello di precisione molto alto.

Open Text Capture Center 4 è già disponibile. Per ulteriori informazioni: www.opentext.com/occ.

Open Text
Open Text™, produttore di software enterprise e leader nell’Enterprise Content Management, aiuta le organizzazioni a gestire e ad ottenere il valore reale dai loro documenti di business. Open Text vanta oltre vent’anni di esperienza nel supportare 50 milioni di utenti in 114 paesi. Lavorando con i nostri clienti e partner, offriamo la nostra competenza in qualità di Content ExpertTM per aiutare le organizzazioni a catturare e conservare la memoria aziendale, incrementare la brand equity, automatizzare i processi, ridurre i rischi, gestire la compliance e aumentare la competitività.
Per ulteriori informazioni su Open Text:

www.opentext.com

Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network