Bamboo: un simpatico regalo tecnologico per San Valentino

febbraio 11, 2009 Pubblicato da:
Archiviato nella categoria: Gadget 


San Valentino non è soltanto la festa degli innamorati, ma dell’amore in generale ed è quindi un’occasione per esprimere l’affetto al proprio partner, all’amico, ad un collega, ai genitori, ad una nonna. Comunicare, esprimere il proprio bene con la creatività e il “polso” del proprio ingegno è possibile grazie a Wacom, azienda leader mondiale nella produzione di tavolette con penna, display interattivi con penna e dispositivi dall’interfaccia intuitiva.
 
Le tavolette Bamboo di Wacom rappresentano un ottimo ed originale regalo per San Valentino. Decorare una foto con una frase d’amore scritta di proprio pugno, disegnare immagini oppure applicare divertenti effetti ai ritratti diventa possibile e piacevole anche per un giorno così speciale.

 

Per saperne di più su Bamboo


Commenti

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento si pu ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network